GIUGNO 2015

30 giugno
Presentata alla Provincia la revisione annuale del registro regionale del volontariato

29 giugno
Nella chiesa di San Francesco si tiene l'Assemblea Generale dei Soci. La partecipazione è stata superiore a quella degli anni passati.

28 giugno 2015
Il Governatore, Gabriele Brunini partecipa nella chiesa di Santa Caterina a Pisa all'ordinazione sacerdotale di Fra Mario Panconi dell'ordine dei Frati Minori. Fra Mario è molto legato al Centro di Cultura e Spiritualità Francescana.

21 giugno
Deseduto il confratello Francesco Ambriola di Borgo a Mozzano. Le esequie si terranno martedì 23 giugno  alle ore 16 nella chiesa di San Piero a Grado (PI)

20 giugno
Nel convento delle Carmelitane Scalze a Monte San Quirico viene presentato il libro sulla vita di suor Ancilla maria della Croce. Presenti il Governatore, Gabriele Brunini e il Vice Governatore, Agnese Garibaldi. Durante la presentazione sono state eseguite musiche sacre accompagnate da Ilaria Brunini.

La squadra della Misericordia vince a Prato la finale per il 1° e il 2° posto del torneo di calcio a 5 delle Misericordie della Toscana.