GIUGNO 2021

Venerdì 1 giugno
Deceduta la consorella Anna Maria Milanesi di Vallico di Sotto. Le esequie si terranno sabato 12 giugno alle ore 15 nella chiesa di Vallico di Sotto.

Giovedì 10 giugno
Esame finale per il conseguimento del livello avanzato per i giovani del servizio civile inseriti nel progetto "corriamo per la vita".

Mercoledì 9 giugno
Deceduta la consorella Mara Coli di Diecimo. Era ospite della RSA convento di San Francesco. Le esequie si terranno venerdì 11 giugno alle ore 15.00 nella chiesa di Diecimo.

Nella sala "M.Pacini" riunione dei formatori autisti del Coordinamento.

Lunedì 7 giugno
Si è riunito il Magistrato della Misericordia

Domenica 6 giugno
Deceduta la consorella Palma D'Olivo di Borgo a Mozzano. Era ospite della RSA Convento San Francesco. Le esequie si terranno alle ore 16 presso il cimitero di Borgo a Mozzano martedì 8 giugno alle ore 16.

Venerdì 4 giugno
Il Governatore Gabriele Brunini e i volontari Francesco Di Nardo e Juan Ungaretti partecipano a Montecarlo alle esequie di Mario Davini Governatore della Misericordia di Montecarlo

I volontari Antonio Torre, Raffaello Lenzi e Ambriola Carlo prestano servizio, a Montecarlo, al funerale di Mario Davini

Giovedì 3 giugno
Deceduta la consorella Ivana Luchini di San Romano. Le esequie si terranno sabato 5 giugno alle ore 10.30 nella chiesa di San Romano.

Mercoledì 2 giugno
Deceduta la consorella Iolanda Lucchesi. Era ospite della RSA Convento di San Francesco. Le esequie si terranno venerdì 4 giugno alleo re16 nella chiesa di San Jacopo

Partecipiamo alla festa della Misericordia di Lucca con i volontari Antonio Torre, Valentina Serra e Federico Di Nardo.

Martedì 1 giugno
Bella e qualificata partecipazione della Merciful Band della Misericordia al concerto della Repubblica che si è svolto in piazza Garibaldi con la partecipazione anche del Complesso bandistico di Valdottavo e del corpo musicale "G.Verdi" di Corsagna.

Ritiriamo presso il Banco Alimentare gli alimenti da consegnare agli indigenti tramite il centro di ascolto della Caritas.