Registro delle buone opere

NOVEMBRE 

Mercoledì 14 novembre
Seconda serata del corso per l'abilitazione all'uso del defibrillatore semiautomatico tenuta a Partigliano dai formatori Lorena Mariani, Michela Tampucci e Lorenzo Bertolacci.

Lunedì 12 novembre
Prima serata del corso per l'abilitazione all'uso del defibrillatore semiautomatico tenuta a Partigliano dai formatori Nicolò Davini, Giulia Rossi, Alberto Tortelli e Beatrice Bertolacci.

La parrocchia di Valdottavo dona al Centro Anziani i generi alimentari raccolti in occasione della giornata del ringraziamento.

Sabato 10 novembre
Oltre 300 volontari hanno partecipato al Palasport di Borgo a Mozzano al maxi-evento in cui 279 volontari delle Misericordie del Coordinamento Lucchese hanno sostenuto l’esame per i brevetti Blsd e Pblsd esecutore. Grande la soddisfazione di tutti i formatori per l’ottima riuscita della mattinata che ha visto la presenza del Direttore della Centrale Operativa 118 Alta Toscana dott. Andrea Nicolini, della responsabile territoriale di Lucca 118 dott.ssa M.Grazia Lencioni, del Coordinatore delle Misericordie M.Carla Andrezzi, del Governatore della Misericordia di Borgo a Mozzano Gabriele Brunini e dei medici ed infermieri dell’emergenza territoriale. L'evento è stato coordinato dal responsabile della formazione del Coordinamento di Lucca Lorenzo Bertolacci

I volontari del gruppo giovanile Mattia Simonetti e Luca Crudeli partecipano alla Misericordia di  Lido di Camaiore all'incontro del gruppo Gemme

Venerdì 9 novembre
La direttrice Lorena Mariani e l'educatore Pierpaolo Filippini partecipano a Lido di Camaiore all'evento High School

Giovedì 8 novembre  
Deceduto il Confratello De Cesari Vinicio di Diecimo

L'impiegato Gabriele Bertolacci partecipa alle selezione dei giovani del servizio civile che hanno presentato domanda nelle Misericordie della provincia di Avellino

Mercoledì 7 novembre
L'impiegato Gabriele Bertolacci partecipa  alle selezione dei giovani del servizio civile che hanno presentato domanda nelle Misericordie dell'alta Irpinia.

Martedì 6 novembre
Presso l nostra sede si è riunito il Coordinamento delle Misericordie lucchesi

Lunedì 5 novembre
Si è riunito il Magistrato della Misericordia

Sabato 3 novembre
Il Governatore Gabriele Brunini, il consigliere Alfonsino Marchi e i volontari Roberto Luvisi e Giovanni Orsetti partecipano alla cerimonia del 4 novembre che si svolge a Borgo a Mozzano.

L'Ispettore dei Servizi Lorenzo Bertolacci partecipa come docente ai corsi di retraining per formatori sanitari che si svolge presso l'accademia navale di Livorno. 

I formatori Ilaria Tampucci, Michela Tampucci, Alberto Tortelli e Emanuela Bianchini partecipano presso l'Accademia Navale di Livorno al corso di retraining per formatori sanitari e conseguono l'abilitazione all'insegnamento nei corsi per l'uso del defibrillatore semiautomatico.

Prestiamo servizio sanitario e di protezione civile  alla manifestazione Lucca Comics e Games. 

Venerdì 2 novembre
Prestiamo servizio sanitario e di protezione civile  alla manifestazione Lucca Comics e Games. 

Giovedì 1 novembre
Dopo la S.Messa, celebrata da Padre Ubaldo nella chiesa di San Francesco, in suffragio dei Confratelli e delle Consorelle defunti, i presenti hanno raggiunto il cimitero del Capoluogo per la preghiera per tutti i Confratelli, le Consorelle e i Donatori di Sangue defunti e sepolti nel cimitero di Borgo a Mozzano e ovunque.

Prestiamo servizio sanitario e di protezione civile  alla manifestazione Lucca Comics e Games.