Martedi 17 settembre 2019 - san francesco d'assisi pastore e martire

SETTEMBRE 2019

Domenica 15 settembre
Prestiamo srvizio sanitario con una ambulanza BLSD e i volontari Nicolò Davini, Carlo Ambriola e Stefania Lucchesi ad una manifestazione che si svolge sui monti della Brancoleria.

Sabato 14 settembre
Ospitiamo un pellegrino che percorre il Cammino di Assisi

Venerdì 13 settembre
Il Governatore, alcuni consiglieri, numerosi volontari, alcuni provenienti dalla Sezione Val di Turrite, la Merciful Band, partecipano, come tradizione, alla Luminara di S.Croce. In totale oltre 60 volontari hanno reso omaggio al Volto Santo.

Deceduta la Consorella Zita Giannini di San Rocco in Turrite. Le esequie si terranno sabato 14 settembre alle ore 16 nella chiesa di San Rocco in Turrite.

Giovedì 12 settembre
Ospitiamo tre pellegrini che percorrono il  Cammino di Assisi.

Lunedì 9 settembre
Deceduta la consorella Filomena Cantoni di Celle Puccini. Era ospitte del Centro Anziani dal 2002. Le esequie nella chiesa di San Francesco Martedì 10 settembre alle ore 17

Si è riunita la commissione servizi.

Domenica 8 settembre
Prestiamo servizio sanitario con una ambulanza BLSD e i volontari Carlo Ambriola, Vanessa Bianchi e Doretta Tognarini ad una manifestazione che si svolge sui monti della Brancoleria.

I volontari e i dipendenti accompagnano gli ospiti del Centro Anziani alla fiera dell'aglio e delle cipolle.

Sabato 7 settembre
Ospitiamo sei pellegrini che percorrono il Cammino di Assisi.

I dipendenti Sergio Virgili e Simone Pacini, il volontario Matteo Poletti partecipano all'autodromo del Mugelllo al corso di retrainig per formatori autisti. Sono presenti anche i volontari Pamela Castori e Erika Ghiloni.

Venerdì 6 settembre
Ospitiamo due pellegrini che percorrono il Cammino di Assisi e proseguiranno poi per Gerusalemme

Ospitiamo tre pellegrini che percorrono il Cammino di  Assisi.

Mercoledì 4 settembre
Deceduto il confratello Giovanni Carnicelli di Pescaglia. Le esequie si terranno venerdì 6 settembre alle ore 16 nella chiesa di Pescaglia

Visita alla Misericordia dei dirigenti della Misericordia di Marina di Pietrasanta. Incontrano il Governatore Gabriele Brunini, la direttrice del Centro Anziani Lorena Mariani e il vicesegretario Gabriele Bertolacci.

Martedì 3 settembre
Ospitiamo quattro pellegrini che percorroo la "Via del Volto Santo".

Lunedì 2 settembre
Ricorre oggi il 17° anniversario di fondazione della Sezione della Val di Turrite.

Si riunisce il Magistrato della Misericordia

Ospitiamo un pellegrino che percorre la Via del Volto Santo

Domenica 1 settembre
Partecipiamo alla cerimonia che annualmente il Gruppo Alpini di Borgo a Mozzano organizza presso la chiesetta della Rocca in ricordo di tutti i caduti e dispersi in gerra.  Oltre ai componenti della Merciful Band erano presenti il Governatore Gabriele Brunini,  il capogruppo della protezione civile Carlo Pierini e i volontari Raffaello Lenzi, Angelo Pucci, Lorenzo Pescaglini, Maurizio Giusfredi e Paolo Pieri. Presente anche il labaro della Sezione Val di Turrite con il consigliere Sergio Togneri.