Protezione civile >> Emergenza Covid 19 - Primavera 2020
Alcuni dei servizi svolti.

Domenica 19 aprile

Un volontario si reca a Bari per conto di Federazione Toscana per ritirare mascherine e altro materiale da utilizzare per l'emergenza COVID 19.

Sabato 18 aprile
Due volontari sono impegnati nel porto di Piombino nell'emergenza legata al COVID-19.

Venerdì 3 aprile

Un volontario è al porto di Piombino per il montaggio delle strutture del PMA  che serve per assistere le persone presenti sulla nave da crociera giunta nel porto di quella località.

Un volontario si reca ad Arese (MI) per il ritiro di alcuni mezzi messi a disposizione da ARVAL e che saranno messi a disposizione dei Coordinamenti delle Misericordie toscane per incrementare i servizi COVID 19.

Mercoledì 25 marzo

Quattro volontari con il mezzo logistico della Protezione civile e altri sette mezzi di Federazione Toscana sono stati all'aereoporto della Malpensa per ritirare il materiale arrivato dalla Cina e donato alla Regione Toscana.

Mercoledì 18 marzo

Su richiesta di Federazione Toscana, alcuni volontari, con il mezzo logistico della protezione civile, si recano all'ospedale di Mantova per montare moduli straordinari.