Mercoledì 15 agosto
Deceduta la consorella Dorina Cavallini di Borgo a Mozzano. Le esequie si terranno Giovedì 16 agosto alle ore 17.00 nella chiesa di San Rocco.

Cena sotto le stelle nel giardino del Convento di  San Francesco. Oltre 150 i partecipanti e circa 30 i volontari che hanno partecipato all'organizzazione.

Ospitiamo due pellegrini che percorrono il Cammino di Assisi.

Domenica 12 agosto
Deceduto il confratello Bartolomeo Bianchi di San Romano. Lee sequie avranno luogo Martedì 14 agosto alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Romano.

Ospitiamo due pellegrini che percorrono il Cammino del Volto Santo.

Sabato 11 agosto
Ospitiamo due pellegrini che percorrono la via del Volto Santo.

Il Capogruppo giovanile Nicolò Castiglioni e il volontario Giovanni Ungaretti fanno parte del gruppo dei volontari delle Misericordie d'Italia che assicurano l'assistenza sanitaria all'incontro del Papa con i giovani che si svolge a Roma.

Il Governatore Gabriele Brunini partecipa a Luc ,Vescovo di Grosseto, in occasione della festa di Santa Chiara.

Venerdì 10 agosto
Inaugurato il secondo defibrillatore a Borgo a Mozzano. All'acquisto oltre alla Misericordia hanno contribuito alcune attività commerciali. All'inaugurazione erano presenti Il Governatore Gabriele Brunini, il Vicegoverntore Maria Livia Vannini, l'Amministratore Pierluigi Barsanti, la Direttrice del Centro Anziani Lorena Mariani oltre a volontari, dipendenti e alcuni rappresentanti delle attività commerciali.
Per l'Amministrazione Comunale erano presenti il Sindaco Patrizio Andreuccetti e gli assessori Donatella Zanotti e Danilo Cristofani.
L'apparecchio è stato posizionato in piazza Palagi all'interno del Centro commerciale "Il Borgo".

Giovedì 9 agosto
Ospitiamo due pellegrini che percorrono il Cammino di Assisi

Mercoledì 8 agosto
Deceduta la consorella Maria Igina Silani di Motrone. Le esequie avranno luogo giovedì 9 agosto alle ore 16.30 presso il cimitero di Motrone.

Lunedì 6 agosto
Ospitiamo due pellegrini che percorrono il Cammino di Assisi

Deceduto il Confratello Alberto Barbieri di Piano della Rocca. Le esequie si terranno Martedì 7 agosto alle ore 18 nella chiesa parrocchiale di Piano della Rocca.

Domenica 5 agosto
Ospitiamo un pellegrino che percorre la via del Volto Santo

Sabato 4 agosto
Il governatore Gabriele Brunini e i volontari Giulio Simonini, Graziella Ceccarini, Veronique Mallardo e Dannis Castiglioni partecipano a Vergemoli all'inaugurazione di un defibrillatore DAE acquistato in memoria del dott. Piergiovanni Lombardi. Presenti anche alcuni rappresentanti della Sezione Val diTurrite

Venerdì 3 agosto
Ospitiamo tre pellegrini che percorrono il Cammino di aSSISI

Giovedì 2 agosto
Per due giorni diciassette volontari tra piccoli fratelli e giovani del progetto disabilità sono ospiti della Misericordia di Pievepelago (MO)

Celebrata con particolare solennità e la partecipazione numerosa di fedeli la festa del "Perdono di Assisi". Nella chiesa di San Francesco la solenne S.Messa è stata celebrata da Padre Giampaolo Salotti del convento dei Cappuccini di Lucca.

Mercoledì 1 agosto
Deceduta la consorella Silvana Bianchi di Sesto di Moriano. Le esequie si terranno Giovedì 2 agosto alle ore 16.00 nella chiesa parrocchiale di San Rocco in Turrite