MISERICORDIA INFORMA: CANCELLARE O SPOSTARE LA PRENOTAZIONE DI VACCINO COVID 19
Cancellare la prenotazione della prima dose di vaccino
La persona che si è prenotata da Portale regionale può cancellare in autonomia, dal Portale regionale, la prima dose; questo è possibile fino a un minuto prima dell’appuntamento. Nel caso in cui la persona non si presenti all'appuntamento, è il Punto Vaccinale che procede ad effettuare la cancellazione dell'appuntamento stesso in modo che l'utente possa di nuovo prenotarsi sul portale.
Spostare la data della seconda dose
In caso di prima dose fata presso l’Ausl Toscana Nord Ovest: la richiesta di spostamento della seconda dose può essere fatta per motivi sanitari o di grave necessità certificabili, e deve essere presentata esclusivamente al Numero Aziendale "Prenotazioni Vaccino": 0585-498008 (operativo dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 19).
Per alcune categorie è possibile comunque spostare la prenotazione dal sito https://prenotavaccino.sanita.toscana.it
Richiesta di esecuzione per una sola dose di vaccino
Nel caso in cui la prima dose sia stata fatta in un'altra Regione o all'estero, è possibile richiedere l'esecuzione della seconda dose esclusivamente compilando il modulo online.
N.B. La richiesta per eseguire una sola dose del vaccino anti-covid19, può essere inviata nel caso in cui la prima dose non sia stata effettuata in Regione Toscana.
Il servizio è dedicato esclusivamente ai cittadini RESIDENTI nel territorio della Azienda USL Toscana Nord Ovest oppure a persone temporaneamente DOMICILIATE nello stesso territorio.
Giuseppe Bini - 26.08.2021