DOMENICA 23 OTTOBRE 2011 - Elezione membri del Magistrato, del Collegio Sindacale e dei Probiviri
Si comunica che DOMENICA 23 OTTOBRE 2011 ai terranno le elezioni per il rinnovo dl 10 dei Membri del Magistrato, di 3 Membri effettivi e 2 supplenti del Colleglo Sindacale e di 5 Membri del Collegio del Probiviri.

I seggi saranno situati in Borgo a Mozzano presso la Sede Sociale o presso la Sede della Sezione della Val di Turrite a Fabbriche dl Vallico.
Le operazioni di voto avranno inizio alle on 9.00 e termineranno:
- alle ore 19,00 presso il seggio dalla Sezione della Val di Turrite
- alle ore: 20.00 presso il seggio di Borgo a Mozzano.

Come da prassi costante hanno diritto di voto tutti i Soci Ordinari (attivi) o Aderenti (sostenitorii) in regola con Il pagamento della quota 2011.
Si raccomanda a tutti i Soci la partecipazione a questo importante appuntamento della vita della nostra Misericordia.

IL GOVERNATORE
Agnese Garibaldi