MISERICORDIA IN FINALE NEL TORNEO REGIONALE MISERICORDIE
Sabato 20 giugno, all' " Estraforum" di Prato i ragazzi della squadra di calcio a 5 della Misericordia di Borgo a Mozzano, si giocheranno contro la Misericordia di Prato il 1° e il 2° posto nel torneo regionale organizzato dalla Federazione delle Misericordie della Toscana.
L'avventura dei nostri ragazzi è iniziata con la fase a gironi nel mese di aprile. Il passaggio alle fase successiva non è stato semplice, ma con grinta e grande voglia di giocare insieme, i ragazzi hanno dato il massimo. Guidati da mister Sebastiano Ridolfi, dal capitano Lorenzo Guazzelli, che ha giocato un ruolo davvero fondamentale e con l'aiuto dei dirigenti e dei tanti tifosi sono riusciti nell'impresa e, battendo in semifinale la Misericordia di Castelfranco di Sotto, sognano ora il primo posto.
È proprio ora che la squadra ha bisogno dei suoi sostenitori, quindi ritrovo in Sede alle ore 16 di sabato 20 giugno per andare tutti insieme a tifare per la squadra della Misericordia.
Al termine dell’incontro la Misericordia di Prato ha organizzato un momento conviviale con rinfresco per tutti i Confratelli intervenuti.
 Per una migliore organizzazione chi è interessato a partecipare comunichi la sua presenza in sede.

GB 17.06.2015