A PROPOSITO DI 5 PER MILLE....PUBBLICATI I RISULTATI 2012
Proprio oggi sono stati pubblicati gli elenchi e le cifre spettanti alle associazioni per le scelte effettuate dai contribuenti nel 2012 (per i redditi dell'anno 2011).

Grazie alla nostra meravigliosa gente e all'impegno dei nostri volontari la MISERICORDIA DI BORGO A MOZZANO è la prima Misericordia, nella provincia di Lucca, per numero di scelte effettuate dai contribuenti e per la cifra raggiunta, pari a € 21.236,85.

I contribuenti che hanno indicato la nostra Misericordia sono stati 1060.

Tra tutte le associazioni segnalate la Misericordia del Borgo si piazza al 5° posto a livello provinciale, preceduta da ANFFAS LUCCA, IL MONDO DI CLAUDIO MARCHINI, CROCE VERDE DI VIAREGGIO e CROCE VERDE DI FORTE DEI MARMI.
DAVVERO UN BEL RISULTATO....IMPEGNAMOCI PER FARE ANCORA MEGLIO NELLA PROSSIMA DICHIARAZIONE DEI REDDITI.
E' un aiuto che non costa niente e ci permette di continuare ad aiutare il prossimo !!!!!!

GiBi - 10.04.2014