ALLA FESTA DELL'OLIO PRESENTATO IL "PROGETTO VALDOTTAVO"
Nel corso della "festa dell'olio" che si è svolta a Valdottavo nei giorni 29 e 30 marzo 2014 la nostra Misericordia ha presentato il "progetto Valdottavo", che riguarda:

il miglioramento organizzativo ed "estetico" del poliambulatorio di via Vescovato,
la realizzazione al suo interno di una postazione operativa per i volontari della Misericordia, che potranno ritrovarsi ed organizzare da lì i servizi di ambulanza di tipo B,
la ristrutturazione di "Casa Mezzetti", edificio facente parte dell'eredità lasciata dal dottor Adriano Mezzetti alla Misericordia, che diventerà la "CASA DELLA MISERICORDIA A VALDOTTAVO".

E' stato soprattutto quest'ultimo annuncio a destare particolare interesse tra la popolazione di Valdottavo.
Il Governatore Gabriele Brunini, in un brindisi organizzato nel pomeriggio di domenica 30 presso il poliambulatorio, ha spiegato nei dettagli il progetto che, secondo gli intendimenti della Magistrato, sarà realizzato in breve tempo, non appena l'architetto Ilaria Garibaldi avrà realizzato le proposte progettuali di ristrutturazione.
Al brindisi sono intervenuti molti volontari della Misericordia e i due candidati sindaci delle prossime elezioni amministrative (Patrizio Andreuccetti ed Elena Ghiloni).
GiBi - 30.03.2014