NUOVA SEDE OPERATIVA DELLA MISERICORDIA A VALDOTTAVO

E' PARTITO IL PROGETTO VALLE DI OTTAVO.

Domenica 30 marzo, in occasione della Festa dell'olio, appuntamento per tutti i volontari della Misericordia, dalle ore 16 alle ore 18,  presso il poliambulatorio di Valdottavo - via Vescovato, 17 - che diventa anche la nuova sede operativa di tutta la Valle di Ottavo; si brinda a questa......nuova sfida!!!!!!

In questi giorni la Misericordia ha provveduto ad arredare e a migliorare gli interni dei locali del poliambulatorio  ed ha collocato, all'esterno dell'immobile, la nuova insegna con la scritta "MISERICORDIA - Sede di Valdottavo"

Il progetto per la Valle di Ottavo proseguirà poi con la ristrutturazione di "CASA MEZZETTI" donataci dal benefattore dr. Adriano Mezzetti che diventerà, per decisione del Magistrato della Misericordia, la "CASA DELLA MISERICORDIA" di Valdottavo e li troverà collocazione anche il poliambulatorio.

All'interno della Festa dell'olio la Misericordia sarà presente con uno stand organizzato dal Gruppo giovanile e dal Gruppo di protezione civile. I volontari assicureranno anche il servizio sanitario con una ambulanza, il servizio navetta ed il servizio presso il parcheggio.
GB - 28.03.2014