QUINDICESIMA GIORNATA DELLA COLLETTA ALIMENTARE - FAI LA SPESA PER CHI E' POVERO !

Sabato 26 novembre 2011 torna la giornata della "Colletta Alimentare" (quindicesimo appuntamento annuale) organizzata dalla Fondazione BANCO ALIMENTARE Onlus su tutto il territorio nazionale.

La nostra Misericordia partecipa anche quest'anno con i suoi volontari e con i suoi automezzi, insieme ai Gruppi Alpini (ANA) di Borgo a Mozzano e Valdottavo e sarà presente presso il PENNY MARKET di Borgo a Mozzano (centro commerciale via Lodovica - zona ponte pari). La raccolta sarà svolta dalle ore 8 alle ore 20.

Verranno raccolti alimenti e prodotti che la generosità della gente vorrà offrire per la successiva distribuzione a chi ha bisogno di aiuto e solidarietà.

La Misericordia di Borgo a Mozzano che riceve periodicamente generi alimentari dal Banco Alimentare - Centro distribuzione di Calenzano - provvede, durante tutto l'anno alla assegnazione alle famiglie bisognose tramite il Centro di Ascolto della Caritas - zona valle del serchio - che ha sede presso la Parrocchia di San Rocco a Borgo a Mozzano.

GiBi - 16.11.2011