RINNOVATE CARICHE SOCIALI
Il giorno 15 novembre alle ore 21 si è tenuta la riunione di insediamento degli Organi Sociali eletti il 23 ottobre u.s..
Dopo la preghiera iniziale al SS.Crocifisso Patrono della Misericordia guidata dal Correttore Don Francesco Maccari, si è proceduto alla elezione delle cariche sociali del Magistrato.

Governatore è stato confermato, per acclamazione, Agnese Garibaldi. che ricopre questa carica dal novembre 2001; alla carica di Vice Governatore è stato rieletto Gabriele Brunini; alla carica di Consigliere Amministratore è stato rieletto Pierluigi Barsanti e come Segretario è stata confermata per acclamazione Giuliana Giusti.
E' stato chiamato a ricoprire la carica di Ispettore ai Servizi Lorenzo Bertolacci.
Nella stessa serata si è insediato anche il Collegio Probivirale ed i componenti hanno eletto come loro Presidente Remo Garibaldi che già ricopriva questo incarico.

Prossimamente il Collegio Sindacale,  anch'esso eletto nella tornata del 23 ottobre, procederà alla elezione del proprio Presidente e  in quella sede verranno indicati i nominativi di uno o più Revisori iscritti nel Registro dei Revisori Contabili, che provvederanno alla stesura delle relazioni di controllo ai bilanci, così come previsto dal Decreto Lgs. 460/97, oltrechè ad offrire competente supporto in ogni revisione al Collegio Sindacale eletto.

Il Governatore ha raccomandato a tutti i componenti del Magistrato il massimo impegno in un momento così complesso e delicato per le associazioni di volontariato e per la società in generale.