PRIMO SOCCORSO PSICOLOGICO
La Misericordia di Borgo a Mozzano, grazie alla disponibilità di una volontaria, ha dato vita ad un nuovo servizio di sostegno per la Comunità, destinato in particolare ai volontari ed ai soci della Misericordia: il progetto “(Parentesi) Primo Soccorso Psicologico”.

L’iniziativa prevede uno sportello gratuito di ascolto e incontro individuale, aperto a tutte le persone interessate ad un colloquio informale, ma protetto dal segreto professionale che si svolge presso la sede della Misericordia.

Una volontaria, psicologa-psicoterapeuta, è a disposizione di tutti coloro che desiderino condividere le proprie preoccupazioni e/o difficoltà e ricevere accoglienza, sostegno o consiglio nella gestione delle problematiche psicologiche e relazionali di tutti i giorni.

Lo sportello è aperto tutti i giovedì mattina dalle 9,30 alle 12,00 presso il la sede della Misericordia di Borgo a Mozzano.

Per informazioni e appuntamenti tel. 0583.8073200
GiBi - 08.03.2013