INIZIA IL CORSO DI LIVELLO BASE E AVANZATO
GUARDA OLTRE TE STESSO..... APRITI AGLI ALTRI
Inizierà lunedì 18 febbraio il corso di primo soccorso di livello base organizzato dal “Gruppo Formazione” della Misericordia di Borgo a Mozzano.
Le lezioni, che avranno inizio alle ore 21, si svolgeranno nei locali della ex scuola elementare di Piano della Rocca.
Il corso è rivolto ai nuovi volontari dell’associazione ma anche a tutti quei cittadini che desiderano apprendere le più elementari nozioni di primo soccorso, che possono essere utili in ogni occasione della vita.
Durante le lezioni, verranno esposti i comportamenti da compiere in caso di emergenze/urgenze più comuni che possono coinvolgere chiunque.
Al termine, tutti coloro che lo desidereranno potranno seguire il corso di livello avanzato, indispensabile per svolgere il ruolo di soccorritore nei servizi della Misericordia.
La partecipazione al corso è gratuita.
Per informazioni e iscrizioni contattare il centralino della Misericordia al numero 058380731.
LuMe - 14.02.2013

Allegato pdf: mappa scuola corso