UNA PREOCCUPANTE NOTIZIA.
La Misericordia di Borgo a Mozzano esprime preoccupazione per la mancanza di notizie che, ormai da diversi giorni, riguarda un giovane Volontario del Servizio Civile in forza presso la Confraternita Borghigiana dal 25/05/2023. Si tratta di DIEGO MATRAIA, nato a Barga il 05/12/2002, residente a Cune di Borgo a Mozzano. Diego, volontario dell’Associazione da tempo, nel servizio della Misericordia, che ha sempre svolto con puntualità e diligenza, ha avuto la possibilità di essere apprezzato sia dalla dirigenza e dai colleghi e amici volontari.
Da sabato 30 marzo Diego si è allontanato da casa con l’auto del nonno, una FIAT PANDA di colore bianco targata EB 586 PW e non ha più dato notizie né alla famiglia né alla Misericordia, presso cui doveva riprendere servizio martedì 2 aprile. Il giovane non risponde alle chiamate che risulta spento. Il Governatore Gabriele Brunini che si mantiene in contatto con la famiglia, dopo aver informato le autorità, ha deciso di informare anche tutti i volontari e la popolazione di questa preoccupante situazione.
Dalla Sede della Misericordia - 5 aprile 2024