LA MISERICORDIA PER LA MOSTRA DELL'AZALEA
Bellissime giornate quella di ieri e oggi, sabato 15 e domenica 16 aprile, in occasione della mostra mercato azalea.
La Misericordia è stata impegnata in numerose attività. Dal servizio presso i punti PET dela Sede e di Piano di Gioviano, l'assistenza con ambulanza alla manifestazione, lo stand presso l'Osteria di Bacciano e il bellissimo spettacolo dato dalla Merciful Band che ha suonato per le vie del Capoluogo. Oltre ai bandisti anche numerosi volontari hanno partecipato alla sfilata.
Assicurati poi numerosi servizio sociali sul territorio, abbiamo partecipato all'inaugurazione della nuova sede della Misericordia di Piano di Coreglia e siamo intervenuti con la torre faro a Montecarlo per il crollo di una palazzina.
In totale nelle varie attività sono stati oltre 80 i volontari e i dipendenti che hanno fatto si che ancora una volta la Misericordia desse prova della sua grande vitalità.