LA FESTA DELLA MADONNA DEI FERRI
Oggi, in occasione dell'annuale festa della MADONNA DEI FERRI, Patrona del Comune di Borgo a Mozzano, diversi anziani della nostra RSA Convento di San Francesco accompagnati da alcuni dipendenti e volontari hanno partecipato alla Concelebrazione Eucaristica presieduta dal Padre Francesco Petrillo, pievano di Diecimo.
Alla sera abbiamo partecipato alla processione che, partita dalla chiesa di San Iacopo e accompagnata dalle note della Merciful Band della Misericordia, ha raggiunto l'oratorio della Madonna dei Ferri per la conclusione di questa giornata di festa.
Oltre aalla Banda della Misericordia erano presenti alcuni dirigenti, volontari e dipendenti con i labari della sede e della Sezione della Val di Turrite.
GB - 17.04.23