8 DICEMBRE - ELEZIONI PER IL RINNOVO DI 10 MEMBRI DEL MAGISTRATO - E' AMMESSO IL VOTO PER DELEGA
GIOVEDI' 8 DICEMBRE 2022

ELEZIONI PER IL RINNOVO
DI 10 MEMBRI DEL MAGISTRATO

Si comunica che GIOVEDI’ 8 DICEMBRE 2022 si terranno le elezioni per il rinnovo di metà dei Membri del Magistrato.

Con la recente modifica dello Statuto un Socio che non può recarsi al seggio può delegare un altro Socio a votare in sua vece. Per farlo bisogna ritirare il modulo della delega presso le sedi della Misericordia a Borgo a Mozzano e Fabbriche di Vallico. Ogni Socio può essere portatore di una sola delega.

I seggi saranno situati a Borgo a Mozzano presso la Sede Sociale, in via San Francesco 1 e a Fabbriche di Vallico presso la Sede della Sezione della Val di Turrite in via Frangepane, 5.

Le operazioni di voto avranno inizio alle ore 9.00
e termineranno:
alle ore 19,00 presso la sezione della Val di Turrite
alle ore 20.00 presso il seggio di Borgo a Mozzano

Hanno diritto di voto tutti i Soci in regola con il pagamento della quota 2022.

Si raccomanda a tutti i Confratelli e Consorelle la partecipazione a questo importante appuntamento della vita della nostra Misericordia.

Borgo a Mozzano, 17 novembre 2022                                         IL GOVERNATORE
          S. Elisabetta d’Ungheria                                                    f.to Gabriele Brunini