SERVIZIO CIVILE - QUATTRO POSTI ALLA MISERICORDIA
Il Dipartimento della Gioventù  e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato  il Bando  per il progetto  "OBIETTIVO LAVORO: inserimento lavorativo in agricoltura di persone con svantaggio".
Quattro i posti di questo progetto assegnati alla nostra Misericordia.
Il progetto mira, anche attraverso l’inserimento di giovani in servizio civile nella struttura organizzativa dell'Associazione, a sviluppare ulteriormente azioni innovative per offrire una concreta opportunità di inserimento lavorativo stabile in attività di Agricoltura, alle persone che vivono particolari situazioni di svantaggio.

I ragazzi e le ragazze interessati a presentare la domanda per partecipare alla selezione possono farlo fino alle ore 14.00 di Lunedì 5 febbraio 2018.
E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale.
Alla data di presentazione della domanda i candidati devono aver compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo  anno di età.
Gli uffici della Misericordia (05838073214) sono a disposizione per supportare i giovani nella presentazione della domanda.
Nella sezione Servizio Civile può essere visionato il contenuto del progetto.

GB – 6.1.2018