ANNIVERSARIO FONDAZIONE E INAUGURAZIONE NUOVO MEZZO
La Misericordia di Borgo a Mozzano ha ricordato il 14 marzo il 115° anniversario di fondazione  con una S. Messa, celebrata dal Correttore, Don Francesco Maccari, nella Chiesa del SS. Crocifisso, Patrono dell'Istituzione.
Molto numerosa la partecipazione dei Soci, dei Volontari e dei dipendenti che al termine della celebrazione si sono ritrovati nella sede storica per festeggiare il compleanno della Misericordia.

E nel quadro delle celebrazioni per l'anniversario di fondazione Sabato 17 marzo, verrà benedetto un nuovo automezzo per il trasporto disabili, attrezzato con pedana idraulica, che la Misericordia ha recentemente acquistato per far fronte alle necessità assistenziali del territorio.
L'automezzo verrà intitolato  a due volontarie attive recentemente scomparse: Isabella Citti e Silvana Marchetti.
Alla cerimonia
di benedizione del nuovo mezzo di soccorso, che avrà inizio alle ore 17.00 con la S.Messa nella chiesa di San Francesco, sono invitate le autorità e le associazioni del territorio.
Sarà presente anche la Merciful Band della Misericordia.
G.B. - 16.03.2012