UN NUOVO SERVIZIO PER LA NOSTRA MISERICORDIA E PER LE ALTRE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO DELLA MEDIAVALLE.
Grazie all'impegno delle Associazioni di volontariato della Mediavalle e alla disponibilità dell'Unione dei Comuni e dell'Azienda Sanitaria Toscana Nord-Ovest da sabato 16 luglio verranno potenziati, nella Valle del Serchio, i servizi di primo soccorso con l'apertura di una postazione con ambulanza BLSD ubicata presso la sede del Centro Operativo Intercomunale di Protezione Civile a Piano di Gioviano.
Le Misericordie del Barghigiano, di Borgo a Mozzano, di Corsagna, di Gallicano e la Croce Rossa di Bagni di Lucca gestiranno  a rotazione, con i propri volontari, il punto di emergenza che sarà attivo 24 ore su 24.
Un bell'impegno per la sicurezza della nostra gente!!!
GB - 14.07.2016