GIORNATA GIUBILARE PER ANZIANI E VOLONTARI
La Misericordia di Borgo a Mozzano, in collaborazione con le Misericordie di Montelupo, Campi Bisenzio, San Miniato, Viareggio e Portoferraio,  aderendo ad una iniziativa della Federazione Toscana delle Misericordie, tesa a valorizzare in questo anno giubilare le opere di Misericordia  e in un percorso di preparazione al Meeting delle Misericordie Toscane che si svolgerà a Portoferraio dal 16 al 18 settembre, organizza SABATO 11 GIUGNO, presso il Convento di San Francesco, una giornata giubilare dedicata all’opera di Misericordia “Visitare gli infermi”.
L’evento si svolgerà secondo il seguente programma:
Ore 14.30 accoglienza delle Associazioni e  dei volontari partecipanti
Ore 15.00 presso la biblioteca presentazione delle attività della Misericordia  rivolte agli anziani
Ore 15.45 nel giardino,  laboratori aperti con la partecipazione degli ospiti del Centro e dei volontari
Ore 17.00 nella chiesa di San Francesco S.Messa giubilare per gli anziani e i volontari
Ore 18.00 aperitivo assieme agli anziani
Ore 19.00 momento conviviale con i volontari di tutte le Associazioni partecipanti
GB - 07.06.2016