APPROVATI TUTTI I PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE PRESENTATI DALLA MISERICORDIA DI BORGO A MOZZANO
Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato, nel tardo pomeriggio di oggi, il Bando 2016 per il  Servizio Civile Nazionale.
Tutti i progetti presentati dalla nostra Misericordia, alcuni assieme ad altre Misericordie del Coordinamento di Lucca, sono stati approvati e diciotto giovani del nostro territorio avranno la possibilità di svolgere un anno di Servizio Civile.

I progetti per i quali si può presentare la domanda e partecipare alla selezione sono:
VOLONTARI PER LA VITA” approvato con 68 punti – quattro posti
DAMMI LA MANO 2016” approvato con  66 punti – quattro posti
DARE VOCE AL TERRITORIO” approvato con 63 punti – quattro posti
LA BIBLIOTECA SAN FRANCESCO: luogo di fede, storia e cultura” approvato con 56 punti – quattro posti
LAVORO E DISABILITA’” approvato con 55 punti – due posti

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale.
Alla data di presentazione della domanda i candidati devono aver compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo  anno di età.
Nella sezione del Sito dedicata al servizio civile, è possibile scaricare una sintesi dei progetti.
Gli uffici della Misericordia (05838073214) sono a disposizione per supportare i giovani nella presentazione della domanda.
GB - 30 maggio 2016