14 marzo 1897 - 14 marzo 2016: 119 anni dalla fondazione della Misericordia
Quest'anno il 119° anniversario di fondazione della nostra Confraternita di Misericordia verrà ricordato con queste iniziative:

Domenica 13 marzo renderemo omaggio all'Immagine Venerata del nostro Patrono, il SS. Crocifisso (risalente alla metà del XV secolo) che, dopo la dichiarazione di inagibilità della chiesa di via Roma, si trova nella chiesa parrocchiale di San Iacopo. Lo faremo partecipando alle cerimonie ed alla S. Messa delle ore 10.45 in S. Iacopo organizzate dal Gruppo Alpini di Borgo a Mozzano in occasione della loro festa annuale. Cerimonie e S. Messa saranno animate dalla nostra Merciful Band.
Ritrovo dei Volontari in divisa alle ore 9.45 presso la sede della Misericordia.

Lunedì 14 marzo,  alle ore  18
in occasione della serata francescana che si tiene mensilmente al convento,Fra Mario Panconi OFM celebrerà una S. Messa in suffragio delle consorelle e dei confratelli defunti.
GiBi - 6.03.2016