TORNA LA GIORNATA DELLA COLLETTA ALIMENTARE
SABATO 28 NOVEMBRE

si svolgerà su tutto il territorio nazionale la diciannovesima giornata della "Colletta Alimentare"  organizzata dalla Fondazione BANCO ALIMENTARE Onlus .
Anche la nostra Misericordia parteciperà a questo importante appuntamento con i suoi volontari e con i suoi automezzi, insieme ai Gruppi Alpini  di Borgo a Mozzano e Valdottavo e ai volontari del Centro di Ascolto  e sarà presente presso il PENNY MARKET di Borgo a Mozzano (centro commerciale Piazzale P.Palagi- zona Ponte Pari).
La raccolta sarà svolta dalle ore 8 alle ore 20
Verranno raccolti alimenti e prodotti che la generosità della gente vorrà offrire per la successiva distribuzione a chi ha bisogno di aiuto e solidarietà.

CONDIVIDERE I BISOGNI PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA
«Vi invito a fare posto nel vostro cuore a questa urgenza, rispettando questo diritto dato
da Dio a tutti di poter avere accesso ad una alimentazione adeguata. Condividiamo quel
che abbiamo nella carità cristiana con chi è costretto ad affrontare numerosi ostacoli per