Mercoledi 17 gennaio 2018 - san francesco d'assisi pastore e martire
MISERICORDIA DI BORGO A MOZZANO Gruppo donatori di sangue "FRATRES"Fondata nell'anno 1897
"Beati i misericordiosi perché troveranno misericordia"
Attività, servizi...Visualizza attività e servizi...
Dettagli notizia
UN DOVEROSO CHIARIMENTO IN MERITO ALLA LOTTERIA

UN DOVEROSO CHIARIMENTO IN MERITO ALLA LOTTERIA "L'ALTROPREMIO"


Di fronte alle numerose richieste di informazioni che ci arrivano dai cittadini e dai nostri soci che vengono contattati per telefono ed invitati a comprare biglietti di una "lotteria di tutte le Misericordie", siamo stati costretti a pubblicare questo comunicato:

NOI NON PARTECIPIAMO ALLA "LOTTERIA DELLE MISERICORDIE"
Da un pò di tempo privati cittadini e titolari di esercizi commerciali di Borgo a Mozzano, Fabbriche di Vergemoli e Pescaglia ricevono telefonate che invitano ad acquistare blocchetti di biglietti di una lotteria promossa dalle Misericordie della Lucchesia (anche se sottoscritta da una sola di queste) che si chiama L'ALTROPREMIO
La lotteria prevede l'estrazione di una autovettura il 20 gennaio e il costo del biglietto è di 5 euro. Vogliamo informare tutti i cittadini e particolarmente i soci della MISERICORDIA DI BORGO A MOZZANO che la nostra Associazione non ha aderito a tale lotteria e non ha condiviso il modo in cui è stata promossa; non ravvisando nell'iniziativa la necessaria trasparenza sulla gestione della vendita dei biglietti e sulla destinazione finale di quello che potrà essere il risultato economico. 
Secondo quanto ci viene riferito nelle telefonate si parla di sostenere strutture per anziani, ma ci preme sottolineare che il Coordinamento Lucchese delle Misericordie, di cui Borgo a Mozzano è parte attiva, non ha condiviso alcuna decisione al riguardo. 
L'occasione è opportuna per invitare la popolazione ed i nostri soci, che quotidianamente usufruiscono di una efficiente rete di servizi svolti dalla nostra Misericordia grazie all'impegno di Volontari e dipendenti, a sostenere le nostre attività, AIUTANDOCI AD AIUTARE.

http://www.misericordiaborgo.info/news_dettagli.php?quale=292
Vedi maggiori informazioni


http://www.misericordiaborgo.info/news_dettagli.php?quale=628
Vedi maggiori informazioni


http://www.misericordiaborgo.info/news_dettagli.php?quale=496
Vedi maggiori informazioni


http://www.misericordiaborgo.info/modulo_volontario.php
Vedi maggiori informazioni


http://www.misericordiaborgo.info/risorse/misericordia_borgo_bilancio.pdf
Vedi maggiori informazioni


http://www.misericordiaborgo.info/sotto_sezioni.php?quale_sezione=7&quale_pagina=157&nome_sezione= Le iniziative
Vedi maggiori informazioni




Visita anche...
Sito del Centro Anziani - Convento di San Francesco
C.F. 80048910469   -   P. Iva 00931210462   -   Informativa Privacy   -   Cookie Policy   -   Realizzazione Sito: ZonaVirtuale - Siti Internet Lucca