CORSO PER OPERATORI TECNICI DI CENTRALE
Con l’accorpamento delle Centrali Operative del 118 di Lucca e Versilia l’Associazione Esculapio, costituita da MISERICORDIE, ANPAS e CRI, già presente con propri operatori nelle Centrali di Firenze  e Versilia, ha necessità di assumere alcuni nuovi operatori pe la centrale unica di Viareggio (Versilia, Lucchesia e Massa).
Chi è interessato a partecipare alla selezione, deve preventivamente frequentare un apposito corso e sostenere un esame finale.  Il corso si svolgerà  nel mese di ottobre  presso la Misericordia di Altopascio. Sono previste nove giornate complete di lezione.
I volontari della Misericordia di Borgo a Mozzano, interessati a partecipare al corso,  dovranno consegnare il proprio curriculum agli uffici della Misericordia entro le ore 10 di lunedì 28 settembre.
Maggiori informazioni nell’avviso affisso presso la Sede della Misericordia. Gli uffici sono a disposizione per ogni necessità ulteriore.
GB - 21.09.2015