GRAZIE AI VOLONTARI DI OGNI GIORNO, ANGELI DELLA MISERICORDIA !
Siamo spesso portati a celebrare i tanti eventi  che la Misericordia organizza, ringraziando, sempre, Volontari e dipendenti che assicurano, con il loro impegno, la buona riuscita delle manifestazioni.
Ma mai vorremmo dimenticare i Volontari del quotidiano; quelli che si alzano all'alba per accompagnare i dializzati all'ospedale, che svolgono con continuità, ogni giorno, i tanti servizi sanitari e sociali, che stanno al centralino o all'accettazione del poliambulatorio, che girano le case per riscuotere il tesseramento, che vanno a far compagnia o a imboccare gli anziani al Centro, che hanno aiutato la Misericordia (fino ad oggi) nella gestione del servizio luci votive, ecc.
Sono i Volontari che donano con generosità il loro tempo in modo assolutamente gratuito.
Ci sono sempre, generosi e puntuali, anche nei giorni di festa, anche a Ferragosto.
Sono gli ANGELI DI OGNI GIORNO, i Volontari senza i quali non potremmo farcela.
A loro diciamo GRAZIE con il motto storico delle MISERICORDIE: IDDIO VI RENDA MERITO per quello che fate per la Misericordia, per aiutare chi ha bisogno.....

GiBi - 16.08.2015