E' MORTO IL VOLONTARIO UMBERTO PETRUCCI
Dopo una brevissima, inesorabile, malattia, questa mattina, è deceduto Umberto Petrucci di anni 68.
Volontario attivo della Misericordia da molti anni, dopo il pensionamento da Poste Italiane, era quotidianamente presente presso il poliambulatorio o al centralino della Misericordia per prestare, con generosità, il proprio servizio alla comunità, svolto sempre con precisione, competenza e disponibilità.

Umberto era nato a San Marcello Pistoiese il 28.07.1946 ed era iscritto nel registro dei volontari dal 1995. L'ultimo turno al centralino lo ha fatto il 22 febbraio 2015; e fu proprio in quell'occasione che accusò un imporvviso malore, che lo ha portato rapidamente alla morte.

Tutti lo ricordano come un confratello ed un amico con il quale scambiare, con piacere, opinioni e discutere di come migliorare i nostri servizi.

Il funerale di Umberto si svolgerà nella chiesa di San Rocco di Borgo a Mozzano LUNEDI' 18 MAGGIO, alle ore 16.
TUTTI I VOLONTARI SONO PREGATI DI INTERVENIRE IN DIVISA.

La salma, da oggi, sosterà nella cappellina della Madonna di Fatima, presso la sede e, da domattina alle ore 10, fino al funerale, sarà nella chiesa del convento di S. Francesco, dove domenica alle ore 21 sarà recitato il S. Rosario.
Umberto lascia la moglie Mariella, la figlia Silvia con il marito Tiziano Simonetti e i nipoti carissimi Elisa e Leonardo.
Il Governatore ha espresso alla famiglia, tramite la figlia Silvia, le condoglianze più sentite di tutta la Confraternita di Misericordia

Gi.Bi - 16.05.2015