FESTA DEGLI AUGURI PER VOLONTARI E DIPENDENTI DELLA MISERICORDIA

Pienamente riuscita la festa degli auguri che la Misericordia ha organizzato la sera del 19 dicembre nella sala delle feste del Convento delle Oblate.
Erano quasi duecento i presenti alla serata che si è aperta con il saluto del Governatore Agnese Garibaldi e del Correttore don Francesco Maccari.
Dopo la cena, preparata dai volontari, si è fatta la premiazione dei volontari che hanno riportato un punteggio di oltre 1000 punti nel corso dell'anno solare 2010.
Tra i premiati anche una delle più anziane consorelle che svolge volontariato al centro anziani, la signora Franca Bartolai e un volontario, di recente approdato alla Misericordia, che ha compiuto 18 anni d'età, Andrea Pieri di Domazzano.

Nella serata scorrevano sullo sfondo della sala le immagini di un video realizzato dai giovani della Misericordia e le foto di volontari e dipendenti che, prossimamente, verranno pubblicate sul notiziario della Fraternita.

Nell'allegato i punteggi riportati dai volontari nell'anno 2010.
GiBi - 21/12/2011