E' deceduto Luigi Pierotti "maestro" della Banda Musicale di Fabbriche di Vallico
E' deceduto Luigi Pierotti, per tantissimi anni "anima" e "maestro" del Corpo Musicale "Giacomo Puccini" di Fabbriche di Vallico.

Luigi è stato, fin dall'inizio, un socio sostenitore della nostra Sezione di Misericordia della Val di Turrite che, in ogni occasione, sotto la sua direzione, ha allietato le feste e le ricorrenze della Misericordia.
Più volte il Corpo Musicale di Fabbriche ha partecipato anche alle cerimonie tenute dalla Misericordia a Borgo a Mozzano.
Davvero una grave perdita per la comunità di Fabbriche.
Alla famiglia le condoglianze più sentite del Governatore, dei membri del Magistrato, di tutti i Volontari della Val di Turrite e della MERCIFUL BAND.

Le esequie si svolgeranno Lunedì 16 febbraio alle ore 15 nella Chiesa di Fabbriche di Vallico.

Nella foto: Luigi Pierotti è il primo seduto in basso a destra.

GiBi - 15.02.2015