Sabato 20 gennaio 2018 - san francesco d'assisi pastore e martire
MISERICORDIA DI BORGO A MOZZANO Gruppo donatori di sangue "FRATRES"Fondata nell'anno 1897
"Beati i misericordiosi perché troveranno misericordia"
Attività, servizi...Visualizza attività e servizi...
Dettagli notizia
19 DICEMBRE: SCAMBIO DI AUGURI CON VOLONTARI E DIPENDENTI             

Per motivi organizzativi è necessario prenotarsi

19 DICEMBRE: SCAMBIO DI AUGURI CON VOLONTARI E DIPENDENTI Per motivi organizzativi è necessario prenotarsi


Si terrà anche quest’anno il tradizionale scambio di auguri della Misericordia di Borgo a Mozzano, a cui sono invitati tutti i volontari e i dipendenti della Fraternita.

La data fissata per l’incontro, alla luce dei molti e diversificati appuntamenti del calendario natalizio, è quella di LUNEDI’ 19 DICEMBRE alle ore 20.
Il luogo scelto è quello della “sala delle feste” dell’ex convento delle oblate, in piazza degli alpini a Borgo a Mozzano, dove volontari, dipendenti e dirigenti della Misericordia si ritroveranno insieme per vivere un momento di cordialità e di festa alla vigilia del Santo Natale.

Volontari e dipendenti, quotidianamente, contribuiscono con il loro sacrificio e la loro disponibilità al successo ed alla buona riuscita delle tante attività assistenziali che la Misericordia del Borgo svolge presso la sede, presso il poliambulatorio, presso la sezione della Val di Turrite, presso il centro anziani e presso gli ambulatori paesani che vedono la presenza del personale della Misericordia impegnato nei prelievi per analisi, svolti anche a domicilio.

Nel corso della serata saranno premiati tutti i volontari che hanno raggiunto particolari punteggi per i servizi svolti nell’anno 2010, come previsto dal regolamento della Fraternita.
La grave crisi che stiamo vivendo rende sempre più necessaria la carità e la solidarietà verso le persone in difficoltà e, sempre di più c’è bisogno di offrire servizi efficienti alle nostre popolazioni,  che apprezzano l’impegno della Misericordia del Borgo, che ha strutture e risorse umane in grado di concorrere al bene comune.
Anche l’appuntamento degli auguri natalizi è pertanto una ulteriore occasione per motivare volontari e dipendenti, per affrontare al meglio, con l’impegno di sempre e fiducia nel futuro, un complesso e difficile 2012.

Di sicuro il Magistrato dovrà impegnarsi in una revisione dei tanti servizi svolti, privilegiando l’ispirazione caritatevole della nostra Associazione, sollecitando i necessari aiuti delle popolazioni servite ed i contributi che possano venire dalle realtà economiche e dalle aziende del territorio.

Per evidenti motivi organizzativi, essendo previsto anche un buffet, è necessario che volontari e dipendenti confermino agli uffici della Misericordia la loro presenza entro domenica 18 dicembre.
GiBi - 14.12.2011


http://www.misericordiaborgo.info/news_dettagli.php?quale=292
Vedi maggiori informazioni


http://www.misericordiaborgo.info/news_dettagli.php?quale=628
Vedi maggiori informazioni


http://www.misericordiaborgo.info/news_dettagli.php?quale=496
Vedi maggiori informazioni


http://www.misericordiaborgo.info/modulo_volontario.php
Vedi maggiori informazioni


http://www.misericordiaborgo.info/risorse/misericordia_borgo_bilancio.pdf
Vedi maggiori informazioni


http://www.misericordiaborgo.info/sotto_sezioni.php?quale_sezione=7&quale_pagina=157&nome_sezione= Le iniziative
Vedi maggiori informazioni




Visita anche...
Sito del Centro Anziani - Convento di San Francesco
C.F. 80048910469   -   P. Iva 00931210462   -   Informativa Privacy   -   Cookie Policy   -   Realizzazione Sito: ZonaVirtuale - Siti Internet Lucca