LA FESTA DEGLI AUGURI E LA RACCOLTA DI NATALE
LA GIOIA DI RITROVARSI INSIEME:
Volontari e Dipendenti di una GRANDE MISERICORDIA

Venerdì 19 dicembre con inizio alle ore 19.00  presso il Convento di San Francesco importante appuntamento per la Misericordia per il tradizionale scambio di auguri tra i Dirigenti, i Volontari i Dipendenti e i collaboratori dell'Associazione.
Nel corso della serata, allietata dalla Merciful Band della Misericordia, saranno premiati anche tutti i volontari che hanno raggiunto particolari punteggi per i servizi svolti nell’anno 2013.

*************************************************

LA RACCOLTA DI NATALE PER SOSTENERE
LE ATTIVITÀ DELLA MISERICORDIA

Sabato 21 e Domenica 22 Dicembre si terrà la consueta raccolta di offerte, per sostenere le attività della Misericordia.
La raccolta avrà luogo nel Capoluogo e in tutte le frazioni del Comune di Borgo a Mozzano (escluso Corsagna)  nei paesi della Val di Turrite, e nelle frazioni del Comune di Pescaglia (zona Valpedogna - in particolare il Capoluogo e le frazioni di Convalle, Piegaio-Trebbio, Villabuona, Fondagno, Gello, Celle, Ansana, Villa a Roggio, Colognora e Vetriano).
Per questa raccolta servono tantissime persone e, per questo, la Misericordia rivolge un appello ai volontari tutti, ai soci e ai dipendenti perchè collaborino all'iniziativa.
Coloro che sono disponibili sono pregati di segnalare la disponibilità a Claudia, 05838073206
GB - 17.12.2014