FESTIVAL DEL VOLONTARIATO (10 - 13 APRILE)
La Misericordia di Borgo a Mozzano sarà presente presso lo stand del Raggruppamento Lucchese Misericordie al prossimo Festival del Volontariato che si svolgerà a Lucca dal 10 al 13 aprile.
Durante l'evento il Gruppo di Protezione Civile di Borgo a Mozzano presenterà il "Progetto Drone" a cui seguirà una dimostrazione pratica dell'uso del drone in volo (ripresa aerea di Piazza del Giglio).

Di seguito vi riportiamo il calendario degli eventi da noi organizzati:

- ven. 11 aprile
                       16:00 - 16:30 Presentazione "Progetto Drone" e ripresa aerea col drone
                       17:30 - 18:00 Presentazione "Progetto Drone" e ripresa aerea col drone

- sab. 12 aprile
Presentazione "Progetto Drone" e ripresa aerea col drone
                       12:00 - 12:30 Presentazione "Progetto Drone" e ripresa aerea col drone
                       16:00 - 16:30 Presentazione "Progetto Drone" e ripresa aerea col drone
                       17:30 - 18:00 Presentazione "Progetto Drone" e ripresa aerea col drone

La presentazione del progetto si terrà in Piazza Napoleone (Piazza Grande), mentre la ripresa aerea col drone avverrà in Piazza del Giglio.

Inoltre la Misericordia di Borgo a Mozzano sarà presente con uno stand dove presenterà i prodotti realizzati grazie al progetto di agricoltura sociale ed i lavori realizzati durante le attività di animazione dagli ospiti del Centro Accoglienza Anziani.

Vi Aspettiamo!

Per ulteriori info: