E' MORTO ANTONIO BARSI (il Didi). Era stato per molti anni il Vicegovernatore della nostra Misericordia
Nella serata del giorno 26 febbraio è improvvisamente deceduto per infarto, Antonio Franco Barsi, da tutti conosciuto come Didi.
Era nato il 26 agosto 1931 a Borgo a Mozzano, dove  ha vissuto tutta la vita, lavorando all'Ufficio delle Imposte Dirette fino al momento della pensione.
Sempre impegnato nelle varie attività paesane e nelle varie associazioni era stato sempre molto attivo nella nostra Misericordia, a cui era iscritto dal 1951.
Dal momento della rinascita della Confraternita, nel 1971, aveva sempre svolto un ruolo molto attivo, come volontario, come consigliere, fino a ricoprire per diversi anni la carica di Vicegovernatore.
Aveva sposato Maria Grazia Gigli di Oneta ed aveva avuto due figli, Orlando e Andrea.
A tutti i familiari la Misericordia porge le più sentite condoglianze.

GiBi - 26.02.2014