Primo concerto del progetto "Note in allegria - quando la musica incontra il prossimo"

Sabato 27 luglio 2013 ore 18:00 presso il giardino del Convento di San Francesco (Borgo a Mozzano) si terrà il concerto del gruppo “Merciful Band” della Misericordia di Borgo a Mozzano nell’ambito del progetto “Note in allegria – quando la musica incontra il prossimo”.

Il concerto è aperto a tutti ma in particolar modo sarà rivolto agli ospiti del Centro Accoglienza Anziani con un programma ricco di celebri musiche: Funiculì funiculà, medley di Battisti, New Yor New York…Il progetto della Merciful Band ha partecipato al concorso indetto dalla Provincia di Lucca "Uno spazio per le idee..." ottenendo il finanziamento per una serie di esibizioni presso strutture per diversamente abili e anziani di tutto il territorio lucchese (dalla Garfagnana alla Versilia).