SETTIMANA DI ANIMAZIONE COMUNITARIA E MISSIONARIA
Nell'ambito della settimana di animazione comunitaria e missionaria, dal titolo "La Chiesa una famiglia aperta al Mondo" ,  organizzata dall'Unità Pastorale di Borgo a Mozzano, si svolgerà Giovedì 9 maggio l'incontro con i volontari della Misericordia.
Il programma prevede alle ore 17.00 la recita del Rosario missionario - alle ore 17.30 la S.Messa nella chiesa di San Francesco e alle ore 18.00 l'incontro tra i Volontari della Misericordia ed i missionari.
Il Governatore invità i volontari impegnati nelle varie attività della Misericordia a partecipare.
Sempre nell'ambito della settimana missionaria nel pomeriggio di sabato 11 maggio si terrà l'incontro con gli ospiti del Centro Accoglienza Anziani che terminerà con la celebrazione della S.Messa alle ore 17.00 nella chiesa di San Francesco.
GB - 7.05.2013