PRESENTAZIONE DEL BILANCIO SOCIALE E FESTA DEGLI AUGURI
Giovedì 20 dicembre con inizio alle ore 20.45 nella “sala delle feste” dell’ex convento delle oblate sarà presentato il primo Bilancio Sociale della Misericordia di Borgo a Mozzano.
E’ una pubblicazione molto curata nei particolari che ripercorre la storia dell'Associazione, scritta dal Vicegovernatore Gabriele Brunini, e analizza tutte le attività svolte nell'anno 2011.
Questa parte è stata curata dalle Volontarie Rachele Tognetti e Martina Pierucci.
Tutta la redazione del Bilancio Sociale è stata seguita dal consulente del CESVOT, Riccardo Bemi.
All'interno della pubblicazione sono presenti gli interventi del Governatore Agnese Garibaldi, dell'Arcivescovo di Lucca, Italo Castellani, del Presidente del Centro Nazionale del Volontariato, Edo Patriarca, del Sindaco di Borgo a Mozzano, Francesco Poggi e del Presidente della Provincia di Lucca Stefano
Baccelli.
Questo appuntamento sarà anche l’occasione per il tradizionale scambio di auguri tra i Dirigenti, i Volontari e i Dipendenti della Misericordia.
Nel corso della serata saranno premiati anche tutti i volontari che hanno raggiunto particolari punteggi per i servizi svolti nell’anno 2011.
GB - 11.12.2012